Tutto ciò che vorresti sapere sul tuo futuro lavorativo

home  -> tarocchi del lavoro
 

I Tarocchi e il Lavoro 


Il momento che stiamo vivendo al livello finanziario è come tutti ormai sappiamo sulla nostra pelle, di forte crisi.

Le nostre vecchie certezze stanno crollando una ad una e ciò che prima ci sembrava facile adesso è una chimera. Ecco perché sempre più genitori sono perennemente in ansia per i propri figli, così facendo si rischia di perdere ogni tipo di serenità ed equilibrio interiore, i problemi iniziano a prendere irrimediabilmente il sopravvento e chiusi in noi stessi ci sentiamo soli e frustrati.

La cartomanzia non è la soluzione al problema, ma una sana chiacchierata con gente che s’intende di tarocchi del lavoro e che riesce a captare i segnali di un destino che a noi sembra buio ed oscuro, può soltanto far star bene ed è un modo per cercare delle risposte.
 
Non c’è un antidoto alla questione dell’occupazione, c’è da rimboccarsi le maniche e reinventarsi, ecco perché consultare i tarocchi sul lavoro  può dare una mano,  le carte infattisono  in grado di farci fare un viaggio dentro noi stessi alla ricerca continua dei nostri punti di forza, facendoci ritrovare l’autostima perduta.

Il lavoro è una parte essenziale della nostra vita, ci permette di relazionarci con la gente, metterci in gioco, e guadagnare, dovrebbe essere un sacrosanto diritto, non un lusso, ma le preoccupazioni ci assalgono e allora è bene sfogarci con qualcuno pronto ad ascoltarci.

Il periodo è triste per tutti da questo punto di vista, ma se non cadiamo nella solitudine, potremo farcela, basta avere pazienza e un po’ di fiducia!



tarocchi e lavoro
899.19.90.95

Servizio offerto da :  Goldline Srl - P. iva 02172340412  - Montemaggiore  (PU)

- Tariffe delle telefonate IVA compresa -

COSTO PER L'UTENTE DA RETE FISSA: 0,00 Euro alla risp. e Euro0,63 al minuto
COSTO PER L'UTENTE DA RETE TIM: 0,16 alla risp. e Euro 0,93 al minuto
COSTO PER L'UTENTE DA RETE VODAFONE e H3G : 0,16 alla risp. e Euro 0,93 al minuto
COSTO PER L'UTENTE DA RETE WIND: 0,16 alla risp. e Euro 0,93 al minuto
L'importo massimo che l'utente può spendere è di 15 € iva inclusa.

Privacy & Cookie